T-Consulting partecipa in qualità di sponsor al CdoX 2017 di Cdo Romagna

t-consulting sponsor di cdox

Compagnia delle Opere è un’associazione nata nel 1986 con l’obiettivo di affiancare gli imprenditori (profit e non profit) e i professionisti in cerca di reciproco sostegno nella propria responsabilità e nell’affrontare le sfide economiche, sociali e culturali sulle quali la vita imprenditoriale si basa, attraverso innovazione e collaborazione.

La divisione Romagna di CDO nasce a gennaio 2014 dall’unione tra CDO Forlì-Cesena e CDO Ravenna e Ferrara: ad oggi ne fanno parte 250 soci, un network di imprenditori che si riuniscono in iniziative e collaborazioni sul territorio. T-Consulting è parte di questi 250 soci e, con l’obiettivo di sostenere l’associazione, quest’anno ha partecipato in qualità di sponsor all’evento annuale organizzato da Cdo Romagna, il CdoX, tenuto al Teatro Verdi di Cesena lo scorso 4 Dicembre 2017.

Cdox

La collaborazione tra le aziende del territorio è un valore fondamentale per T-Consulting: per avere il tempo e le risorse necessarie per innovare, è fondamentale che le aziende possano sostenersi reciprocamente in funzione delle rispettive aree di expertise, ottimizzando così i loro processi lavorativi per poter raggiungere obiettivi più ambiziosi.