Global Continuity

Ti sei mai chiesto quanto costa un giorno di fermo della tua azienda?

Le soluzioni di T-Consulting per la tua PMI

Automazione e gestione proattiva dell'infrastruttura informatica

Cloud backup, disaster recovery e business continuity

Connettività, wireless, switching e gestione della rete

GDPR audit, Multi Factor Authentication e sicurezza perimetrale

Iperconvergenza, virtualizzazione server e client

Unified Communication e Collaboration


Monitoraggio credenziali nel Dark Web

Log management e correlazione di eventi IT

Monitoraggio applicativi, monitoraggio hardware e alerting

A cosa serve Global Continuity e perché salva la tua azienda dagli effetti dei guasti informatici

Qualunque sia il numero che emerge da questa riflessione, una certezza è comune: non puoi perdere tempo e denaro quanto non tutto va come dovrebbe andare.

 

Ci sono tante incognite ed eventi inaspettati nella vita di un’azienda. Perché non agire su quegli imprevisti che possiamo governare?

 

In caso di blocco della tua infrastruttura IT ti occorre una soluzione immediata, che ti permetta di rimettere in piedi il sistema in tempo reale e che non ti faccia perdere più di qualche minuto di lavoro.

 

La Continuità Operativa è la tua garanzia di ripartenza qualunque cosa accada.

 

Grazie ad una suite di soluzioni integrate, la tua azienda potrà beneficiare di un backup di tutta l’infrastruttura ogni 5 minuti e – in caso di blocco ad una macchina – potrai riprendere il lavoro in una manciata di minuti, passando dall’ambiente di produzione a quello di replica senza interruzioni.

La Continuità Operativa è la tua garanzia di ripartenza qualunque cosa accada

Dal nostro blog: “Chi può in tutta serenità alzare la mano e affermare che in caso di blocco all’infrastruttura IT non subirebbe danni ingenti e costosi?  Quanto costa un giorno di fermo della vostra azienda? Non ci è possibile rispondere con una cifra che sia corretta per tutti, ma abbiamo una risposta universale: vi costa molto di più rispetto al mettere in sicurezza la vostra infrastruttura e fare prevenzione. Questo sì che è un dato certo.”

 

Adottare Global Continuity significa:

  • Mettere al riparo i tuoi margini, azzerando i costi imprevisti derivanti da un fermo dell’infrastruttura IT
  • Rendere più affidabile la tua azienda, garantendo il rispetto delle consegne e degli ordini (hai mai pensato a cosa succederebbe se per uno o più giorni non potessi stampare un Documento di trasporto?)
  • Garantire la produttività del tuo team che potrà lavorare a prescindere dagli inconvenienti tecnologici

Do you speak Tech?

Con Global Continuity, potrai risolvere le 4 problematiche che preoccupano ogni azienda quando si parla di continuità operativa:

  • Ridurre fino a 5 minuti il tempo che intercorre tra un backup e l’altro,
  • Avere sempre a disposizione un ambiente di lavoro identico a quello di produzione, dal quale poter continuare con le attività quotidiane in caso di blocco del sistema informativo.
  • Recuperare velocemente i dati compromessi da un eventuale ransomware; Non è possibile infatti perdere ore di lavoro preziose in attesa che i dati vengano recuperati e messi a disposizione
  • Avere la certezza che i dati salvati siano utilizzabili e non corrotti. Non c’è niente di peggio che fare affidamento su un backup che al momento del bisogno si rivela non utilizzabile.

 

Il tutto in maniera automatizzata e senza impatto sull’operatività del dipartimento IT: non è pensabile, ad oggi, continuare a svolgere manualmente i task che è possibile automatizzare.

 

Inoltre, è davvero pensabile delegare ad una persona il controllo sulla consistenza quotidiana dei backup ad esempio? O investire un membro del tuo team del compito di svolgere più di un back up al giorno? Le tue risorse devono poter essere investite in attività con valore maggiore per l’azienda e per le persone.

 

Global Continuity è la soluzione che ti permette di tutelare la tua azienda da

  • Una perdita improvvisa di dati
  • Il fermo di una macchina causato da un guasto tecnologico
  • Eventi atmosferici che danneggiano irrimediabilmente le tue macchine fisiche

 

Composto da 3 blocchi di soluzione indipendenti ti à la possibilità di adottare quello che più fa al caso della tua azienda

  • Cloud backup
  • Disaster recovery
  • Business Continuity

Le aziende che non hanno un sistema di continuità operativa, perdono migliaia di € in mancato guadagno e costi per interventi imprevisti

Calcola gratuitamente quanto la tua azienda rischia di perdere in caso uno o più server critici smettano di funzionare, di punto in bianco.

Le tue risorse devono poter essere investite in attività con valore maggiore per l’azienda e per le persone.

Chi ha scelto Global Continuity dice che…

Richiedi un primo confronto telefonico o un appuntamento

Da più di 10 anni ci occupiamo delle necessità IT aziendali, con una particolare attenzione alla protezione dei dati e alla sicurezza informatica: siamo riusciti a rendere l’infrastruttura IT un costo misurabile e ad eliminare i costi imprevisti, sfruttando le tecnologie più moderne per garantirti anche la qualità dei nostri servizi.

Autorizzo il trattamento dei dati come previsto dalla Privacy Policy.