Consulenza e affiancamento all’ufficio IT

IL LAVORO DI SQUADRA DIVIDE I COMPITI E MOLTIPLICA IL SUCCESSO (autore sconosciuto)

Avere un responsabile IT interno è un elemento di grande valore per un’Azienda, che assicura ai propri dipendenti un supporto tecnico veloce e a “portata di mano”.
Spesso però l’IT manager si trova a doversi occupare di un numero così grande di attività da non avere tempo a sufficienza da dedicare alle implementazioni più strutturali e si finisce con il tralasciarle troppo a lungo.
In altri casi, è il supporto quotidiano ai colleghi per le attività di help desk che risente del sovraccarico di lavoro del responsabile, con la conseguenza che si diffonde in Azienda l’errata percezione che il sistema IT non sia poi così “utile” a svolgere il lavoro di ciascuno.

In entrambi i casi noi ci siamo: affianchiamo gli IT Manager e li supportiamo nell’implementazione o nella gestione del sistema informativo aziendale

Se ti stai chiedendo: “Perché devo avere un consulente esterno se ho già un mio dipendente che fa tutto?” allora la risposta è semplice:

Perché semplicemente non si può fare tutto, se si vuole fare bene!

Aggiornarsi, testare, implementare e al contempo occuparsi dei problemi quotidiani rappresentano un impegno troppo gravoso per essere portato avanti senza il giusto supporto.

Il nostro team, costantemente formato e certificato, mette a tua disposizione le sue competenze, lavorando in sinergia con te e supportandoti negli aspetti più critici della tua attività.

Il nostro obiettivo e dotare la tua Azienda del sistema informativo migliore, più performante e adatto alle sue esigenze.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

© Copyright - Tutti i diritti riservati - P.Iva 03686740402 - Cap. Sociale 20.000 i.v. - Privacy